Fondata nel 2012 a Reggio Emilia da Vincenza Molinari, esperta in strategia di internazionalizzazione, New Vision Service è nata con l’obiettivo di fornire servizi di alta qualità e costruire relazioni solide con i nostri clienti, aiutandoli a raggiungere il successo sui mercati esteri.
Grazie alla visione imprenditoriale del nostro CEO, l’azienda si è estesa rapidamente, aprendo altre filiali in Italia e rafforzando così la capacità di supportare le imprese italiane nel loro percorso di internazionalizzazione.
La nostra missione è quella di fornire alle aziende italiane le competenze necessarie per espandere le loro operazioni a livello internazionale. Utilizziamo figure chiave come il Temporary Export Manager (TEM), che offre una consulenza export mirata e strategica in ogni fase del processo di internazionalizzazione.
Siamo orgogliosi del nostro gruppo internazionale, composto da esperti con una vasta esperienza nei mercati esteri, pronti a offrire assistenza personalizzata per lo sviluppo internazionale d’impresa, tenendo conto delle caratteristiche di ogni azienda.
Monitoriamo costantemente i bandi, voucher a fondo perduto e iniziative camerali per garantire la soluzione più conveniente per la tua impresa. Pensiamo che il modo migliore per ottenere risultati sia una collaborazione costante con l’impresa, attraverso un reporting regolare, incontri frequenti in azienda o in videochiamata e la condivisione continua del lavoro.
Nella fase operativa di ricerca partner nel mercato estero, organizziamo missioni, visite e partecipazioni a fiere di settore. Il nostro obiettivo è supportare l’Export Made in Italy, valorizzando la qualità dei prodotti italiani nel mondo
Al tempo stesso, lavoriamo sugli aspetti digitali dello sviluppo internazionale, monitorando il sito web e i canali social, partecipando a B2B ed elaborando strategie di e-commerce internazionale;
Siamo orgogliosi di collaborare con importanti istituzioni e organizzazioni per offrire un supporto ancora più efficace ai nostri clienti.
Tra i nostri partner: