Chi siamo

La New Vision Service Srl nasce nel 2012 con l’obiettivo di fornire un supporto completo alle aziende di diversi settori che vogliono iniziare vendere i prodotti italiani all’estero o rafforzare il proprio business nei mercati Internazionali.

La nostra azienda è stata tra le prime 100 ad ottenere la certificazione ICE di Digital TemporaryExport Manager, ed è accreditata nell’elenco SaceSimestdei DTEM. Inoltre, ha partecipato alla prima edizione del corso certificato da Accredia di EXIM manager (manager esperto di processi di import/export ed internazionalizzazione).

Grazie alla formazione continua, insieme all’esperienza e a collaborazioni con importanti enti, i nostri export manager sono pronti ad offriti il meglio per la tua crescita nel mercato internazionale.

Cosa facciamo

Servizi su misura per ogni impresa, in tutte le fasi dell’export

Analisi dell’organizzazione aziendale, del prodotto e del brand
Analisi di mercato e di settore
Piano di marketing per l’internazionalizzazione

Formazione
Adeguamento del materiale digitale e fisico
Supporto strategico per il digital marketing ed e-commerce
Servizi di traduzione e interpretariato
Pianificazione di strategie digitali
Tutela marchi/brevetti
Assistenza alla contrattualistica internazionale

Ricerca partner
Missioni imprenditoriali all’estero e incoming
Accompagnamento in fiera e follow-up
Monitoraggio dell’inserimento del prodotto sul mercato e delle performance dei partner

Internazionalizzazione

Come lo Facciamo

  • Forniamo assistenza personalizzata per lo sviluppo internazionale d’impresa, tenendo conto delle diverse caratteristiche di ogni azienda.
  • Monitoriamo costantemente i bandi, voucher a fondo perduto e iniziative camerali per garantire la soluzione più conveniente per la tua impresa.

Pensiamo che il modo migliore per garantire dei risultati sia una collaborazione costante con l’impresa, attraverso un reporting regolare delle nostre attività, incontri regolari sia dal vivo in azienda che in videochiamata e la condivisione costante del lavoro.

Nella fase operativa di ricerca partner nel mercato estero, organizziamo attività sul campo, attraverso missioni, visite e partecipazioni a fiere di settore.

Al tempo stesso, lavoriamo sugli aspetti digitali dello sviluppo internazionale, monitorando il sito web e i canali social, partecipando a virtual B2B e marketplace.